Imprenderò: nata una nuova impresa
Imprenderò: nata una nuova impresa
Imprenderò: nata una nuova impresa
martedì 15 maggio 2012

Uno dei primi successi del progetto Imprenderò è costituito dalla neonata "MoMa Italia", azienda fondata da Leonardo Bonanni a Tolmezzo dopo aver frequentato il corso Imprenderò...



Uno dei primi successi del progetto Imprenderò è costituito dalla neonata "MoMa Italia", azienda fondata da Leonardo Bonanni a Tolmezzo dopo aver frequentato il corso Imprenderò per la gestione e creazione di nuova impresa.

EnAIP FVG è l'ente che ha seguito sin dall'inizio il progetto MoMa Italia: un'azienda innovativa che si occupa di fornire alle aziende servizi di pubblicità, promozione e fidelizzazione dei clienti attraverso l'uso di dispositivi cellulari.

Il suo ideatore, Leonardo Bonanni, ha usufruito delle consulenze individuali professionalizzanti previste dal progetto regionale, che l'hanno aiutato ad affrontare gli aspetti tecnici, organizzativi e burocratici per l'avvio dell'azienda, e a predisporre le strategie commerciali e di marketing.

MoMa Italia è attualmente l'unica agenzia friulana associata a Leader Mobile, azienda partner del Politecnico di Milano e depositaria del brevetto "Fidelity Point", un sistema innovativo di raccolta punti associativa sui cellulari. Sviluppa inoltre soluzioni per la promozione aziendale e si occupa della creazione di siti internet in versione mobile o standard, crea campagne di pubblicità su Google e su Facebook e, infine, offre il servizio di pubblicità di prossimità utilizzando il sistema Bluetooth.

In un periodo di crisi economica come quello attuale, è la dimostrazione che occorre investire sul futuro, poiché la creatività, l'innovazione e la ricerca possono fare la differenza.

http://momaitalia.it/

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa