Pane e pasticceria
Pane e pasticceria
Pane e pasticceria
giovedì 4 aprile 2013

EnAIP FVG e Fondartigianato organizzano il corso "Tecniche per la produzione di pane e piccola pasticceria" rivolto a lavoratori in stato di mobilità


L'EnAIP Friuli Venezia Giulia, nell'ambito dell'avviso 1-2012 di Fondartigianato, promuove il percorso "TECNICHE PER LA PRODUZIONE DI PANE E PICCOLA PASTICCERIA", attraverso lo strumento del voucher formativo di nuova occupazione.

Il percorso, della durata di 40 ore, è rivolto a lavoratori in stato di mobilità  provenienti da imprese iscritte a Fondartigianato o non iscritte
ad alcun Fondo Interprofessionale.

Sono disponibili max 8 voucher formativi per altrettanti corsisti. In particolare, nella selezione verrà data priorità alle donne, ai giovani fino a 29 anni e agli addetti provenienti da imprese di micro o piccole dimensioni.

Le lezioni si terranno nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 presso le aule e il laboratorio attrezzato dell'EnAIP di Pasian di Prato (UD), con avvio il 6 maggio 2013.

La parte relativa all'orientamento e alla creazione d'impresa si terrà presso la sede di Confartigianato Udine (via del Pozzo n. 8).

Scadenza iscrizioni: 20 aprile 2013

Per iscrizioni e informazioni
EnAIP Friuli Venezia Giulia
via Leonardo da Vinci 27, 33037 Pasian di Prato (Udine)
Tel. 0432.693611 / Fax 0432.690686
Barbara Dainelli: b.dainelli@enaip.fvg.it
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa