Premio Basile per la formazione nella P.A.
Premio Basile per la formazione nella P.A.
Premio Basile per la formazione nella P.A.
martedì 14 maggio 2013

Scade il 26 maggio il termine per presentare le candidature al Premio Filippo Basile per la formazione nella Pubblica Amministrazione

Scade il 26 maggio 2013 il termine per presentare le candidature al Premio Filippo Basile per la formazione nella Pubblica Amministrazione, indetto dall'AIF - Associazione Italiana Formatori.

Con questa iniziativa l'AIF intende premiare, valorizzare e diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle Pubbliche Amministrazioni, per lo sviluppo delle risorse umane e per il miglioramento concreto dei servizi offerti ai cittadini.

Le sezioni del premio sono quattro: Reti formative, Sistemi formativi, Processi formativi, Progetti formativi.
Per ogni sezione verranno premiate le prime tre classificate e verrà attribuita Segnalazione di eccellenza alle candidature che conseguono almeno 90/150. Sono attribuiti inoltre Premi speciali alle Amministrazioni Faro della Formazione (distinte in più sezioni e/o in più edizioni del premio) e ai migliori progetti in ambito Scuola e Sanità.

Le Amministrazioni premiate riceveranno il Diploma del Premio Basile e la possibilità di valorizzare la propria esperienza attraverso le modalità previste dal bando (pubblicazione sul sito di AIF, interventi di diffusione dell'esperienza sul territorio ecc.). La premiazione è prevista nell'ambito del Convegno AIF P.A., che si terrà a Verona a ottobre 2013.

Le Candidature al Premio vanno inviate entro il 26 maggio 2013 ad AIF - Settore Nazionale P.A. all'indirizzo e-mail: aifgruppopa@gmail.com.

Per maggiori informazioni: www.aifonline.it
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa