Il sistema di relazioni nelle strutture residenziali
Il sistema di relazioni nelle strutture residenziali
Il sistema di relazioni nelle strutture residenziali
mercoledì 2 ottobre 2013

Si terrà a Cordenons il corso di aggiornamento dal titolo "Il sistema di relazioni all'interno delle strutture residenziali", rivolto ad operatori del settore socio-assistenziale

Si terrà presso l'EnAIP di Cordenons (PN), la Casa di riposo di Cordenons e la Casa di riposo di Sacile il corso dal titolo "Il sistema di relazioni all'interno delle strutture residenziali", rivolto a 18 operatori del settore socio-assistenziale.

Il corso ha lo scopo di soddisfare le esigenze di aggiornamento di persone già occupate nel settore socio sanitario e assistenziale, e coinvolte a vario titolo in interventi di presa in carico di persone anziane, non autosufficienti o disabili.

L'attività formativa svolta in aula permetterà ai partecipanti di rafforzare le proprie competenze relazionali, in particolare riguardo all'efficacia della comunicazione, alla capacità di ascolto e alla razionalizzazione dei conflitti comunicativi sul lavoro.

Il corso è finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Fondo Sociale Europeo, ha una durata di 24 ore e avrà inizio il 10 ottobre 2013.


Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa