mercoledì 13 novembre 2013
Importante riconoscimento all'ultima Fiera del libro di Francoforte per Sarolta Szulyovszky, illustratrice e grafica ungherese che insegna all'EnAIP di Pasian di Prato
Sarolta Szulyovszky, illustratrice e grafica ungherese che vive in Friuli e insegna "Tecniche di disegno e illustrazione" presso l'EnAIP FVG di Pasian di Prato, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento all'ultima Fiera del libro di Francoforte.
La copertina del libro Folyékony tekintet ("Sguardo liquido") - raccolta di poesie di Petra Finy -, da lei illustrato, è stata selezionata tra le dodici copertine più belle della Fiera dal quotidiano internazionale "The Wall Street Journal".
Un grande successo per l'artista - la Fiera internazionale del libro di Francoforte è la più grande fiera del libro al mondo -, che va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti già ottenuti grazie al suo indiscusso talento.
Congratulazioni dagli allievi del corso professionale per Grafico multimediale dell'EnAIP FVG e da tutti i colleghi di Pasian di Prato!