Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
venerdì 4 aprile 2014

Per l'esercizio della professione è necessario frequentare un corso di formazione iniziale, che sarà organizzato a maggio dall'EnAIP di Pordenone


È previsto per il 15 maggio 2014 l'avvio del Corso di formazione per amministratori di condominio organizzato dall'EnAIP di Pordenone.

Il corso affronta tutti gli aspetti in materia fiscale e legale, amministrativa ed edilizia necessari all'esercizio della professione, secondo quanto previsto dalla recente riforma del Condominio (legge n. 220/2012).

La legge n. 220/2012 - "Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici" specifica, infatti, i requisiti obbligatori che la figura dell'amministratore di condominio deve avere, tra i quali la partecipazione a un corso di formazione iniziale.

Per iscriversi non sono richiesti requisiti particolari, a parte il diploma di scuola superiore.
Tutti coloro che sono interessati ad intraprendere questa nuova professione o che hanno uno studio tecnico - geometri, periti, ragionieri - e intendono allargare il proprio campo di attività possono quindi partecipare.

Il corso organizzato dall'EnAIP di Pordenone ha una durata di 48 ore, è tenuto da figure professionali di spicco e comprende una parte sostanziosa di pratica per imparare ad operare già da subito.

Per informazioni e iscrizioni
EnAIP FVG, Via Pasch 83, 33084 Cordenons (PN)
Tel. 0434.586411 / Fax 0434.580797 / pordenone@enaip.fvg.it
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa