In natura tutto cambia continuamente eppure la cosa che più ci mette in difficoltà è il cambiamento: come mai? Se il cambiamento è la cosa più naturale che esista perché ci spaventa così tanto?
Se ci pensi cerchiamo di rimanere ancorati il più possibile alle nostre convinzioni anche se intorno a noi le cose cambiano costantemente e repentinamente.
Ora più che mai diventare flessibili è indispensabile e noi attraverso il percorso di PNL
PNL Practitioner ti daremo la consapevolezza e gli strumenti che ti permetteranno di affrontare i cambiamenti percependoli come delle grandi opportunità.
Il
practitioner di PNL è un percorso nel quale imparerai ad affrontare diverse situazione col timone in mano senza farti controllare dalle emozioni. Il Trainer Vittorio Bacchetti e il docente Andrea Bizzaro esperti di PNL e di comunicazione strategica ti guideranno in questo viaggio di esplorazione, scoperta e azione!
Durante il percorso si affronteranno temi come le basi della Programmazione neuro Linguistica, il potere delle convinzioni e delle ancore, gli obiettivi e time line, il metamodello e il linguaggio di precisione.
Il percorso, che prenderà
avvio il 13 giugno 2015, ha una durata di 56 ore di corso a cui si aggiungono 4 laboratori da 3 ore ciascuno e rilascia la
certificazione internazionale della NLP Society di Richard Bandler.
Per informazioni
Andrea Bizzaro / a.bizzaro@enaip.fvg.it /0432.693611