Meet Magento 3: torna il grande evento sull'Ecommerce
Meet Magento 3: torna il grande evento sull'Ecommerce
Meet Magento 3: torna il grande evento sull'Ecommerce
mercoledì 24 febbraio 2016

In arrivo la terza edizione di Meet Magento Italy: Omni-channel, Magento 2 e marketplace, i principali temi che verranno affrontati nelle due giornate.

Volete aprire il vostro negozio on-line ma non sapete come iniziare? Oppure avete già un sito e-commerce ma volete fare un salto di qualità?


Se avete risposto in modo affermativo a una di queste domande allora segnatevi questo appuntamento in agenda. Il 3 e 4 marzo all'hotel Michelangelo di Milano, a pochi passi dalla stazione Centrale, ritorna il Meet Magento Italy, l'unica tappa italiana del più grande evento dedicato alla piattaforma Magento e al mondo dell'e-commerce, organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia.


Un evento dai tratti internazionali, come confermano le presenze di relatori e partecipanti provenienti da oltreoceano. Direttamente da Magento Inc. ci saranno infatti Ben Marks, Magento Evangelist, Sergii Shymko, senior software engineer e Max Yekaterynenko a capo dello sviluppo Magento 2, mentre dall'Argentina Federico Soich, sviluppatore Magento per la Santex America. Dal fronte Europa invece Alex Podopryhora, co-founder di M2E la tecnologia più utilizzata per collegare Magento ai marketplace e, a rappresentare la Meet Magento Association, ci sarà il presidente Thomas Goletz oltre che a Diego Semenzato per l'Italia.


Tema predominante della conferenza sarà Magento 2, piattaforma di riferimento per tutti i nuovi progetti e-commerce. La manifestazione sarà strutturata su due tracce, tech e business, per offrire un'ampia scelta di contenuti.


Saranno affrontati argomenti quali l'e-commerce nel settore food, l'integrazione dei marketplace all'interno della propria strategia e-commerce, le chat di assistenza e vendita on-line, le linee guida da seguire per non perdere clienti in mezzo al checkout o i vari sistemi di pagamento.


Non mancheranno case history di successo e approfondimenti su Magento 2, sugli strumenti di automazione e la gestione delle dipendenze con Composer.

 
"Oltre ad offrire un programma ricco di contenuti di qualità - commenta l'organizzatore e CEO di Webformat Diego Semenzato - per noi è altrettanto fondamentale l'aspetto relazionale e il nostro obiettivo è quello di creare un collegamento tra i merchant, gli e-commerce manager e gli sviluppatori con l'intero ecosistema Magento. Una rete solida di relazioni tra figure internazionali di riferimento per raggiungere i propri obiettivi di business a livello europeo e non solo."


Oltre a vari momenti di networking, al Meet Magento Italy non mancheranno le occasioni di condivisione e svago: per il secondo anno consecutivo tutti gli iscritti all'evento potranno infatti partecipare alla Meet Magento Run, una corsa non competitiva tra le strade più belle di Milano fino all'arrivo in Duomo.


Per maggiori informazioni sul programma dell'evento clicca qui


A tutti i clienti di ENAIP Friuli Venezia Giulia  è stato riservato un coupon sconto del valore di 50€ per partecipare all'evento. Per usufruire del buono, sarà sufficiente inserire il codice nel campo coupon all'interno del box di acquisto ticket.


Codice coupon: Enaip-f5r3d
Link: http://bit.ly/enaipfvg


Per rimanere aggiornati sull'evento, è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.meet-magento.it e seguire i canali social Facebook e Twitter con l'hashtag #mm16it.


Anche Enaip Friuli Venezia Giulia parteciperà all'evento in qualità di Media Partner.


Arrivederci al Meet Magento!

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa