Non il solito evento, non i soliti relatori, non i soliti contenuti! È da questa idea che è nato il
Marketing Business Summit (
www.mbsummit.it), l'evento sul Marketing e il Business, che si terrà venerdì
25 e sabato 26 novembre 2016 a Bologna, presso il Living Place Bologna.
Il Marketing Business Summit si caratterizza per la sua forte componente pratica: i relatori, rinomati professionisti del web, presenteranno strategie, tattiche, case history ed esempi pratici e reali del proprio percorso professionale, riflessioni da poter applicare immediatamente alla propria strategia d'impresa, e forniranno consigli e suggerimenti applicabili ad ogni tipologia d'azienda, anche e soprattutto alle piccole-medie imprese, che non hanno spesso a disposizione ingenti risorse economiche ed umane da destinare al Marketing.
"Abbiamo voluto dar vita ad un evento nuovo sul panorama del Marketing Digitale, puntando sue tre principali caratteristiche distintive, che riteniamo essere i grandi punti di forza del #MBSummit:
1. la concretezza e la praticità degli interventi; 2. la presenza di relatori illustri, conosciuti nel contesto nazionale ed internazionale, che presenteranno speech nuovi ed originali; 3. L'opportunità di fornire metodi, strategie ed reali." - afferma
Valentina Turchetti, organizzatrice, insieme a
Marco Maltraversi, del Marketing Business Summit - "Un'altra peculiarità sta nel fatto che ogni relatore dedicherà la parte finale del proprio intervento a dispensare consigli e best practice ai titolari e agli imprenditori di piccole-media imprese e ai liberi professionisti, che devono interfacciarsi con le quotidiane problematiche legate a poche risorse e poco budget disponibile per le attività di marketing".
A chi si rivolge l'evento?
Il Marketing Business Summit è l'evento adatto a Imprenditori, Marketing Manager, Businessmen, Responsabili Comunicazione, Freelance, Specialisti del Web Marketing e a tutti coloro interessati a:
- capire come sfruttare strategie ed idee di Marketing e Comunicazione per il proprio Business;
- aggiornarsi su strumenti e metodi vincenti, che possono portare reale valore aggiunto alla propria azienda;
- partecipare ad un evento in cui i relatori non si auto-celebrano, non raccontano storie auto-promozionali, ma si concentrano solo sull'utilità degli speech per il pubblico, mostrando casi concreti, stimolandone la curiosità e la voglia del "mettere in pratica" ciò che si è ascoltato e visto.
Quali sono gli argomenti in programma?
Tra i vari argomenti, si annoverano: Marketing Strategico, Social Media Marketing, S.E.O., E-commerce, Marketing Automation, Blogging, Facebook Advertising, Content Marketing & Storytelling, Growth Hacking, Strategie di Vendita.
Si tratta di
interventi di elevata qualità formativa, tenuti da marketing manager e professionisti del web di aziende quali
HP, ENI, Banca Mediolanum, BlaBlaCar, aruba.it, Spreaker, Red Bull e molti altri consultabili qui:
http://www.mbsummit.it/#schedule
Perché partecipare all'evento?
1. Per "portare a casa" un valore: gli interventi pratici e concreti, "vivi", dei relatori, modificandoli, adattandoli, trasformandoli alle proprie necessità d'impresa.
2. Per assicurarsi un'alta formazione di due giornate ad un prezzo speciale.
3. Per fare
Networking e Business: conoscere gente, potenziali collaboratori e/o clienti, relatori, sponsor e media partner, organizzatori.
Enaip FVG è media partner dell'evento, ricordiamo ai nostri lettori che possono usufruire ancora per pochi giorni dello
sconto Early Booking. Con il Biglietto Early Booking avrai accesso a due giornate di formazione, 2 pranzi a buffet, tutti i coffee break, slides e videoregistrazioni, 2 mesi grati di HootSuite e certificato di presenza con uno sconto sul prezzo intero di ben 240 Euro.