Corso per tappezzieri e cucitori: aperte le iscrizioni
Corso per tappezzieri e cucitori: aperte le iscrizioni
Corso per tappezzieri e cucitori: aperte le iscrizioni
mercoledì 9 maggio 2018

È online sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia l'avviso per candidarsi alle selezioni per il percorso formativo ideato dal Cluster Arredo in collaborazione con EnAIP FVG

In partenza il progetto Soft Design Academy, un percorso formativo per la lavorazione degli imbottiti nel settore Arredo ideato dal Cluster Arredo regionale sulla base delle esigenze delle associazioni di categoria e delle imprese. 

Il corso ha l'obiettivo di formare figure specializzate nelle fasi produttive della tappezzeria e cucitura, molto ricercate dalle aziende dell'Arredo.
Sono previste due edizioni del corso, una presso l'EnAIP FVG di Pasian di Prato (UD) e una presso quello di Cordenons (PN). La durata totale è di 600 ore, di cui 300 di aula e laboratorio e 300 di stage.

Per partecipare è necessario candidarsi sul sito della Regione FVG alla pagina https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/L065-15187
La prima selezione, basata su valutazione del CV, eventuali competenze pregresse, motivazione e attitudine al ruolo previsto, sarà seguita da un colloquio con i soggetti in possesso dei prerequisiti richiesti.
La valutazione finale verrà effettuata da una Commissione congiunta formata da funzionari dell’Agenzia regionale del lavoro, referenti del Cluster Arredo e Sistema Casa ed esperti del settore. Gli allievi selezionati dovranno aderire al programma PIPOL.

Per informazioni:





 
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa