12 maggio 2011
Martedì 24 maggio 2011 presso il Centro Congressi del'Enaip di Pasian di Prato in via L. da Vinci 27, Lelio Canavero presenterà il suo nuovo libro "SONO IL MIO EROE" e terrà un mini training gratuito sullo sviluppo personale e gestione delle emozioni dalle 18.30 alle 22.30.
A chi non è mai capitato di non essere soddisfatto di se stesso, del proprio lavoro e di sentire che la nostra vita avrebbe bisogno di un nuovo "orientamento", un passo in avanti, un obiettivo chiaro?
"Sono il mio Eroe" parla di una persona che si trova in una fase critica della propria vita e attraverso una guida efficace sfrutta questa situazione difficile trasformandola in un'occasione di crescita personale, uno dei momenti più entusiasmanti e produttivi mai vissuti.
"Vero" è la persona che mostrerà a "Eroe" e ai lettori un nuovo modo di concepire la vita attraverso l'immaginazione e a mettere il destino nelle migliori mani possibili: le proprie. Tutti, leggendo questo libro possiamo migliorare scoprendo i talenti che sono dentro di noi.
Lelio "lele" Canavero è un formatore e un talent coach (esperto del Talento), che lavora sull'efficacia dei risultati. Dal '94 ad oggi ha seguito quasi 500 aziende e formato oltre 25.000 persone sulle tematiche della comunicazione suggestiva, leadership e innovazioned'impresa.
Cura la rubrica di marketing nella rivista Queen, è autore del dvd "Libera il Tuo Talento" e di svariati Audioform; co-fondatore della Compagnia dei Talenti. Molte persone e imprese hanno raggiunto il successo dopo aver frequentato un suo corso, e possono raccontare di averlo avuto come partner di crescita nel viaggio personale verso l'eccellenza.
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA
Per informazioni e prenotazioni:
Tiziana Scapolan t.scapolan@enaip.fvg.it