8 aprile 2011
A seguito del grande successo avuto lo scorso anno, sarà presentata Sabato 16 Aprile 2011 alle ore 17.00, la seconda edizione del premio "Giovani talenti di design Renato Brunetta - 2011" in occasione del Salone del mobile di Milano. La presentazione avverrà presso lo stand Midj (padiglione 8, stand D30) alla presenza del Ministro Renato Brunetta.
EnAIP Friuli Venezia Giulia a tal fine, e con il supporto organizzativo di MIDJ Srl, bandisce un concorso per la progettazione di una seduta o di un tavolo da interni/esterni.
L'obiettivo principale che il Premio si pone è quello di coinvolgere i giovani appassionati di design per consentire loro di investire creatività e talento in un progetto volto alla realizzazione concreta dei migliori lavori: un'opportunità importante per mettere in pratica le conoscenze di studio e poter collaborare con un'azienda già affermata sul mercato.
Il vincitore riceverà un assegno del valore di 5.000 (Cinquemila) Euro.
Il "Premio Giovani talenti del design Renato Brunetta - 2011" verrà assegnato ufficialmente nel prossimo mese di settembre 2011 nella sede Midj a Cordovado (Pordenone) dal Ministro Renato Brunetta.
Il vincitore sarà invitato inoltre, se la Giuria lo riterrà opportuno, in Midj per approfondire con l'ufficio tecnico le problematiche di sviluppo e industrializzazione del suo progetto in vista di una possibile messa in produzione.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ai giovani di età non superiore ai 39 anni, di qualunque nazionalità.
La scandenza per l'invio degli elaborati è il 31 agosto 2011
Per informazione, domande e regolamento del concorso www.premiorenatobrunetta.it
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
"Premio Giovani talenti del design Renato Brunetta - 2011"
c/o EnAIP FVG - Centro Servizi Formativi di Pordenone
Via Pasch n. 83 - 33084 Cordenons (PN)
Tel 0434 - 586411 / Fax 0434 - 580797 / info@premiorenatobrunetta.it