Premiato a Milano il nuovo portale di EnAIP Friuli Venezia Giulia
Premiato a Milano il nuovo portale di EnAIP Friuli Venezia Giulia
Premiato a Milano il nuovo portale di EnAIP Friuli Venezia Giulia
18 dicembre 2012

Il nuovo portale di EnAIP Friuli Venezia Giulia, on line da gennaio 2012, è stato premiato a Milano al prestigioso eContent Award con il secondo premio nella categoria "eLearning and Education".

Il portale è stato progettato e realizzato dalla Ikon Srl di Staranzano (GO) con l'obiettivo di rappresentare i valori e l'offerta formativa dell'ente in modo efficace ma creativo.

Sette sono le sezioni principali che gli utenti incontrano in home page, contraddistinte ciascuna da un proprio colore: "Corsi", dove si possono trovare tutti i corsi in programma suddivisi per catalogo o per categoria; "Lavoro", che contiene le offerte provenienti dalle aziende, dai Centri per l'impiego e i bandi di concorso pubblici; "Per le aziende", con le notizie e i servizi ad esse dedicati; "News"; "Servizi", per chi è interessato ad esempio alla rassegna stampa o alla prenotazione di strutture e locali; "Il tuo EnAIP", dove registrarsi, iscriversi alla Newsletter EnAIP e inserire il proprio curriculum vitae; infine "Chi siamo", per una panoramica sulla storia, i valori e le attività dell'Ente.

Dalla home page del portale si accede inoltre alle pagine EnAIP su Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest e Vimeo.

L'eContent Award è un prestigioso premio nazionale che vanta il patrocinio della Presidenza della Repubblica, del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dello Sviluppo Economico.

È organizzato da MEDICI Framework e ispirato dal WSA - World Summit Award al fine di selezionare e-Contents di alta qualità e promuovere la creatività e l'innovazione nel settore dei nuovi media in Italia.

I progetti vincitori dell'eContent Italia accedono successivamente al World Summit Award Global, che ha già premiato Ikon nel 2010.
Scopri il nuovo portale di EnAIP Friuli Venezia Giulia all'indirizzo:

www.enaip.fvg.it



Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa