10 febbraio 2023
Azienda: Compositech Srl
Figura cercata:
ADDETTI ALLA FINITURA, INCOLLAGGI E ASSEMBLAGGIO COMPONENTI IN FIBRA DI CARBONIO
Se sei una persona a cui piace curare il proprio lavoro, magari sei anche un appassionato/a di auto da corsa e ti piacerebbe lavorare in questo mondo noi abbiamo la giusta opportunità per te.
Siamo un’azienda in espansione di Martignacco che produce componenti in fibra di carbonio direttamente per i reparti corse delle maggiori case automobilistiche.
Ricerchiamo sia personale maschile che femminile.
Le posizioni aperte sono:
- Addetti al reparto finitura incollaggi e assemblaggio
La persona inserita in questo reparto si occupa di rifinire, incollare e assemblare i componenti che vanno a comporre il pezzo finito che va montato sulle auto. Si inizia ritagliando gli eccessi di tessuto che sono fuori dalla sagoma del pezzo. Si passa poi a ritagliare le aperture di alleggerimento nella figura e i fori di fissaggio del pezzo. Successivamente si monta la minuteria metallica per il fissaggio (bussole metalliche o olivette aeronautiche). Ove previsto, si incollano vari componenti tra loro e si assembla il tutto con altri componenti che possono essere sia metallici che elettronici. Vengono utilizzati utensili manuali quali smerigliatrici ad aria e utensili elettrici su cui vanno montati dischi di taglio o di carteggiatura, punte di foratura o altro. Per l’assemblaggio si utilizzano utensili quali trapani, avvitatori, rivettatrici pneumatiche, applicatori manuali e pneumatici di adesivi strutturali bicomponente.
I candidati/e ideali hanno esperienza di finitura di superfici (carrozzerie o lattoneria), montaggi di componenti metallici di piccole dimensioni e incollaggi. Nel caso di figure dotate di manualità e voglia di imparare è prevista formazione interna e affiancamento. Basilare è la cura del proprio lavoro.
L’orario di lavoro è 7:00-12:00-13:00-16:00.
E’ previsto inizialmente un contratto a tempo determinato al termine del quale, al superamento degli obiettivi del periodo di formazione, l’obiettivo che diventi indeterminato.
I lotti di produzione hanno tirature molto basse, nell’ordine del centinaio pertanto il lavoro è sempre vario e mai monotono.
Essendo il processo prettamente manuale la figura umana è fondamentale e non è ad asservimento di nessuna macchina. L’ambiente di lavoro è giovane e il clima positivo. E' richiesto impegno e serietà.
Tipo di contratto: inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di indeterminato.
Sede di lavoro: Martignacco
Contatti: Livio Vuerich
info@compositech.it