ASPP - metalmeccanica industria
20 giugno 2023

Azienda: MAW - divisione Search & Selection

Figura cercata: ASPP - metalmeccanica industria

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di San Vito al Tagliamento, ricerca per importante azienda metalmeccanica la figura di ASPP

Il candidato ideale dovrà essere in possesso di diploma di scuola secondaria superiore e avere almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi.

Dettagli della mansione:
- Identificazione dei fattori di rischio, collaborazione nella valutazione del rischio e nell’identificazione delle misure di salute e sicurezza dell’ambiente di lavoro, nel rispetto della corrente legislazione sulla base di specifiche conoscenze dell’organizzazione aziendale;
- Collaborazione con RSPP nell'elaborazione delle misure preventive e protettive e dei sistemi di controllo di tali misure;
- Redazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
- Proposta di programmi di informazione, formazione e addestramento dei lavoratori;
- Partecipazione alle iniziative/riunioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
- Cooperazione con consulenti per la gestione dell'autorizzazione integrate ambientale e della ISO 14001;
- Gestione delle attività inerenti ai rifiuti (formulari, registri);

Il candidato dovrà inoltre essere in grado di impartire formazione specifica al personale aziendale e di fornire la necessaria assistenza tecnica su questioni di sicurezza legate al lavoro.

Indispensabili sono una forte predisposizione al lavoro in team, una elevata capacità di comunicazione, una profonda conoscenza delle normative in materia di tutela al lavoro, gestione dei rischi e sicurezza industriale.

Luogo di lavoro: limitrofi Villotta di Chions (PN)

Inquadramento: inserimento diretto a tempo indeterminato, rif. CCNL Metalmeccanica Industria, e trattamento economico commisurato alle competenze del candidato (range retributivo: 30-35K RAL)

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: limitrofi di Villotta di Chions (PN)

Contatti: Riferimenti telefonici di selezione: +39 345 1470739
Riferimenti mail di selezione: selezione.pordenone@maw.it

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa