17 luglio 2023
Azienda: GBI S.p.A.
Figura cercata:
IMPIEGATO/A TECNICO/A AREA STILE/ INGEGNERIA DI PROCESSO
Azienda italiana di un Gruppo internazionale leader mondiale nel settore della nautica da diporto ricerca per ampliamento dell'organico interno un/a IMPIEGATO/A TECNICO/A AREA STILE/ INGEGNERIA DI PROCESSO.
La figura ricercata si occuperà a largo raggio della progettazione e dello studio ergonomico/funzionale/estetico degli ambienti interni delle imbarcazioni. Inoltre affiancherà la produzione nelle attività legate al montaggio del mobilio e di ciò che ne riguarda il completamento, esso sia materiale tappezzato o finitura estetica, tramite la redazione di istruzioni di lavoro legate all'allestimento delle parti interne dell’imbarcazione. S
i richiedono diploma di Istituto Tecnico o Diploma di Laurea in Architettura o Design, buona conoscenza del disegno tecnico e di software di progettazione 2D e 3D, serietà e capacità di lavorare in team.
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in falegnamerie, cantieri nautici o piccole/medie industrie nel settore del legno.
La ricerca è rivolta ad ambosessi, la tipologia contrattuale sarà commisurata al livello di esperienza maturata.
Zona di lavoro: Monfalcone.
Tipo di contratto: Da definire in fase di colloquio
Sede di lavoro: Monfalcone, Via Consiglio D'Europa n 90, 34074 (GO)
Contatti: Si prega di inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo:
recruitment.gbi@beneteau-group.com