ASSISTENTE DEL MANAGER E TELEMARKETER PER GESTIONE QUALITÀ E SVILUPPO NUOVE INIZIATIVE
ASSISTENTE DEL MANAGER E TELEMARKETER PER GESTIONE QUALITÀ E SVILUPPO NUOVE INIZIATIVE
ASSISTENTE DEL MANAGER E TELEMARKETER PER GESTIONE QUALITÀ E SVILUPPO NUOVE INIZIATIVE
21 agosto 2023

Azienda: FRIUL PALLET

Figura cercata: ASSISTENTE DEL MANAGER E TELEMARKETER PER GESTIONE QUALITÀ E SVILUPPO NUOVE INIZIATIVE

La persona verrà assegnata come assistente di uno dei due titolari, il Manager che segue il lato amministrativo, direzionale e di sviluppo nuove attività.

Il tipo di assistenza al Manager richiesta è di 4 tipi:

- Assistenza all’esecuzione dei piani: la persona dovrà far realizzare, all’interno e all’esterno dell’azienda, quanto pianificato dal Manager. Pertanto si richiede attitudine al comando, capacità di far eseguire gli ordini, capacità di non tirarsi indietro di fronte alle difficoltà, capacità di andare d’accordo con le persone anche quando gli si sta impartendo ordini, senza però smettere di richiedere esecuzione. Per fare questo, devi essere in grado di andare molto d’accordo con le persone: se è una cosa che ti riesce difficile, questo ruolo non fa per te.

- Assistenza documentale: ci sono da tenere verbali di riunioni, ordini del giorno, tenere monitorata l’applicazione dei sistemi di qualità e di sicurezza sul lavoro, assicurandosi che vengano prodotti, conservati e correttamente archiviati tutti i documenti relativi. C’è da fornire al Manager l’adeguata assistenza per mettere in atto, mantenere in vigore e, se necessario, migliorare i sistemi di gestione aziendali già in uso e inserire eventuali nuovi sistemi che vengono adottati dal Manager.

- Assistenza alla gestione delle comunicazioni e delle scadenze del Manager: vista la grande quantità di comunicazioni e di scadenze da ottemperare, è necessaria assistenza nella gestione delle stesse facendo una funzione simile a quella di un/una segretario/a.

- Reception e telemarketing per una delle attività che stanno venendo avviate in questo momento: Relen – Energia da Biomasse.

La persona farà quanto sopra descritto collaborando strettamente col Manager.

Come parte della sua routine giornaliera, la persona riceverà anche formazione per diventare un assistente del Manager sempre più efficace.

Richiediamo molta vitalità, integrità fisica e grande disponibilità al lavoro. Se lavorare ti piace molto, ti piacciono l’ordine e la precisione e non ti scoraggi mai, potresti essere la persona giusta.

Il lavoro si svolge in orario 8:00-12:00 e 13:30-17:30 da lunedì a venerdì.

Con cadenza che va da 1 volta a settimana a 1 volta al mese, è richiesto di fermarsi fino alle 21 o 22 per preparare la sala riunione e tenere i verbali di una delle attività che stanno venendo avviate. Tali ore vengono gestite con banca ore e recuperate uscendo prima il venerdì pomeriggio o in altri momenti concordati col Manager.

Domande di preselezione:
Potrebbe capitare, senza preavviso, di doversi fermare oltre l’orario di lavoro: potrebbe essere un problema per te?

Tipo di contratto: DA DEFINIRE
Sede di lavoro: FAEDIS

Contatti: friulpallet@friulpallet.com

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa