5 settembre 2023
Azienda: MAW - divisione Search & Selection
Figura cercata:
IMPIEGATO/A CONTABILE
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di San Vito al Tagliamento, ricerca IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza per un'associazione di categoria operante nel settore ristorativo e hotellerie
Requisiti della posizione:
Il candidato ideale avrà un diploma tecnico superiore indirizzo economico o un titolo equipollente e almeno 2 anni di esperienza nel settore della contabilità.
Sarà responsabile delle attività di contabilità ordinaria e straordinaria, alcuni dei compiti principali saranno l'elaborazione dei documenti contabili, il controllo delle scadenze dei pagamenti e dei crediti, la gestione degli incassi e dei pagamenti, la preparazione dei rapporti finanziari e l'assistenza alla contabile attuale nella gestione delle incombenze quotidiane.
Sarà richiesta una buona conoscenza del software COMPERTIS, così come ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Si tratterà di una posizione a tempo indeterminato con possibilità di part time iniziale (che successivamente diventerà full time) e saranno concordati gli orari di lavoro. Durante i periodi di picco di lavoro potrebbe essere richiesta disponibilità a lavorare anche il sabato mattina.
Luogo di lavoro: limitrofi di San Michele al Tagliamento (VE)
Inquadramento: Sarà offerto un contratto diretto con un livello da concordare in base all'esperienza del candidato, con riferimento al CCNL del Commercio. La retribuzione sarà compresa tra 24.000 e 28.000 euro annui.
Se hai esperienza nella contabilità e desideri lavorare in un'azienda dinamica nel settore ristorativo/hotellerie, applicati all'opportunità e saremo lieti di valutare la tua candidatura.
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Limitrofi di San Michele al Tagliamento (VE)
Contatti: Riferimenti telefonici di selezione:
+39 345 1470739
Riferimenti mail di selezione:
selezione.pordenone@maw.it
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.