ADDETTO/A STIPENDI E PAGHE
5 settembre 2023

Azienda: MAW - divisione Search & Selection

Figura cercata: ADDETTO/A STIPENDI E PAGHE

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di San Vito al Tagliamento, stiamo cercando UN/A ADDETTO/A STIPENDI E PAGHE per un'associazione di categoria nel settore ristorativo/hotellerie.

Il candidato ideale:
- avrà un diploma tecnico/economico o titolo equipollente e preferibilmente almeno 1 anno di esperienza nel ruolo;
- le responsabilità principali includeranno: la gestione delle assunzioni, la tenuta dei contratti CCNL turismo, l'elaborazione delle paghe e dei cedolini. Sarà importante, ma non indispensabile, avere familiarità con il software INAZ.
- Cerchiamo una persona sveglia e dinamica, ma potremmo valutare anche figure junior da formare, poiché l'obiettivo è aumentare il personale nel team. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con due colleghi.

L'orario di lavoro: sarà a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con un orario indicativo dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Sarà richiesta disponibilità a lavorare anche il sabato mattina durante i periodi di picco di lavoro.

Sede di lavoro: limitrofi di San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia

Inquadramento: Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato con inserimento diretto, il livello di retribuzione sarà concordato in base all'esperienza del candidato e secondo il CCNL Commercio. La RAL stimata si aggira tra i 24.000 e i 28.000 euro.

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato/apprendistato
Sede di lavoro: Limitrofi di San Michele al Tagliamento (VE)

Contatti: Riferimenti telefonici di selezione: +39 345 1470739
Riferimenti mail di selezione: selezione.pordenone@maw.it

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa