25 luglio 2024
Azienda: ARCHIMEDE SPA - FILIALE DI UDINE
Figura cercata:
RESPONSABILE HELP DESK A PALMANOVA (UD)
Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, ricerca:
RESPONSABILE HELP DESK A PALMANOVA (UD)
Per importante azienda cliente, si ricerca un responsabile supporto tecnico che si occuperà di organizzare e supervisionare le attività di help desk, della gestione ed analisi dei resi, gestione del personale, redazione dei manuali, supporto all’ufficio tecnico e produzione per il miglioramento dei prodotti.
Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona esperienza di help-desk
- Gradita esperienza di supervisione dell’attività di help desk, di formazione e gestione di un ufficio deputato al supporto tecnico
- Capacità di problem solving
Sede di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time
Tipo di contratto: selezione finalizzata a inserimento lungo termine
Contatti: Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a
udine@archimedespa.it, dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito
www.archimedespa.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su
www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03