Tirocini per giovani dai 18 ai 29 anni
Tirocini per giovani dai 18 ai 29 anni
Tirocini per giovani dai 18 ai 29 anni
venerdì 28 giugno 2013

Pubblicato dal Comune di Trieste un Avviso per l'attivazione di 34 tirocini formativi finalizzati a migliorare la conoscenza dei mestieri nei settori dell'arte, della produzione audiovisiva, della produzione musicale e dell'artigianato

Il Comune di Trieste, in collaborazione con la Provincia di Trieste, ha pubblicato un Avviso per l'attivazione di 34 tirocini formativi per giovani dai 18 e 29 anni, finalizzati a migliorare la conoscenza dei mestieri nei settori dell'arte, della produzione audiovisiva, della produzione musicale e dell'artigianato artistico.

In particolare i tirocini saranno attivati nei seguenti settori: produzione cinematografica/audiovisiva; produzione musicale; graphic designer; web designer; curatore di mostre; organizzatore di eventi nel settore dell'arte; artigianato artistico: orafo, tappezziere, falegname, pittore, scenografo, rilegatore di libri.

I tirocini formativi potranno essere svolti tra il 30 settembre e il 7 dicembre 2013, e prevedono un rimborso spese forfettario pari a 10 euro l'ora lordi, comprensivi di tasse o ritenute.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro il 31 agosto 2013.

Il progetto è realizzato nell'ambito dei Piani Locali Giovani - Città Metropolitane, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell'ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il bando completo con i requisiti per partecipare è disponibile sul sito web del Comune di Trieste: www.retecivica.trieste.it
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa