Programmare in ambiente Android
Programmare in ambiente Android
Programmare in ambiente Android
lunedì 13 gennaio 2014

È l'argomento del corso post laurea organizzato dall'EnAIP di Pasian di Prato con avvio a febbraio 2014


È rivolto a chi vuole specializzarsi nella programmazione software in ambiente Android il corso Post laurea in "SVILUPPO APPLICAZIONI MOBILE PER ANDROID" organizzato dall'EnAIP di Pasian di Prato (UD).

L'obiettivo del corso è quello di formare una figura di Programmatore in grado di sviluppare in modo autonomo applicazioni per mobile in ambiente Android, in particolare di sviluppare ed effettuare il debugging dell'applicazione software per pc/server, web e dispositivi mobili e di testare l'applicazione stessa.

I requisiti per iscriversi al corso, completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo, sono: essere inoccupati, disoccupati o in mobilità ; essere residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia; avere almeno 18 anni compiuti; essere in possesso di diploma di laurea.

Il corso prenderà avvio a febbraio 2014 e avrà una durata di 80 ore.

Per iscriversi occorre recarsi presso la Segreteria almeno due giorni prima della data di selezione. La documentazione da presentare comprende: scheda di adesione (da richiedere in Segreteria), copia documento carta d'identità e codice fiscale, attestazione di stato occupazionale rilasciata dal competente Centro per l'impiego.

Per informazioni e iscrizioni
EnAIP Friuli Venezia Giulia, Via Leonardo da Vinci 27, 33037 Pasian di Prato (Udine)
Tel. 0432.693611 / Fax 0432.690686 / udine@enaip.fvg.it
Massimo Cuttini: m.cuttini@enaip.fvg.it



Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa