Aperte le iscrizioni
a Trieste al
corso di formazione a numero chiuso per Amministratori di Condominio. Questo percorso formativo vuole fornire ai partecipanti le competenze che consentono di operare quali liberi professionisti nell'ambito della gestione amministrativa degli immobili.
Le aree tematiche che verranno trattate durante corso riguardano tutti gli aspetti legati alla professione per quanto riguarda gli aspetti Legali, Tecnica e Sicurezza, Amministrativi e Fiscali e Psicologico-comportamentali.
Può partecipare chiunque in possesso dei requisiti minimi previsti dall'art 25, L. 220 dell'11 dicembre 2012, ovvero godere dei diritti civili; non avere carichi pendenti, non essere stato protestato, non esser estato destituito da pubblichi incarichi per furto o peculato; non essere interdetto da cariche pubbliche; essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore; avere un documento d'identità valido.
Le lezioni si svolgeranno in fascia omeridiano/serale (2 o 3 volte alla settimana con orario da definire) presso la sede EnAIP Friuli Venezia di Trieste, in Via dell'Istria, 57.
A fronte del superamento dell'esame finale, presieduto da una Commissione AIAC, viene rilasciato il certificato di Amministratore secondo i parametri della L. 220 del 21 dicembre 2012. La quota di iscrizione è di 750,00 euro.
Le iscrizioni si effettuano presso la Segreteria del Centro ENAIP di Trieste (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 - lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00). Presentarsi con 2 foto tessere e documento d'identità valido.
N.B il corso è a
numero chiuso, l'accesso è riservato ai primi 25 iscritti. Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di allievi previsto.