La Business school nel settore auto recluta candidati
La Business school nel settore auto recluta candidati
La Business school nel settore auto recluta candidati
lunedì 20 ottobre 2014

Al via la raccolta di nuovi curricula per Star Academy: per la Business school nel settore auto: si reclutano nuovi candidati.


Il progetto lanciato a settembre da Autostar, Università di Udine e Consorzio Friuli Formazione cerca nuovi laureati. Le selezioni si terranno alla Fiera del Lavoro ALIg-Uniud del 25 ottobre. Intanto è già aperta la raccolta delle candidature via mail

Ci sarà anche Star Academy, la business school per neolaureati lanciata da Autostar, Università di Udine e Consorzio Friuli Formazione, alla Fiera del Lavoro ALIg - Uniud in programma sabato 25 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

La "scuola" per esperti del settore auto, avviata meno di un mese fa a Udine, apre le selezioni per la scelta dei candidati che parteciperanno alla seconda edizione dei corsi. I colloqui si terranno in occasione della Fiera ALIg, dove sarà allestito un vero e proprio "casting" per il recruitment dei laureati più idonei, con tanto di giuria; nel frattempo Autostar ha già aperto la raccolta delle candidature online che richiedono, in linea con il format, l'invio di un video curriculum all'indirizzo: hr@autostragroup.com con oggetto: rif. Star Academy.

Il progetto, lo ricordiamo, è una sorta di talent show orientato al collocamento, aperto a neolaureati di qualsiasi facoltà dell'Ateneo friulano. Si articola in un percorso di formazione "on the job" di 3 mesi che alterna lezioni d'aula a stage nei vari reparti della concessionaria e si concluderà con l'assunzione da parte di Autostar dei candidati più meritevoli. Obiettivo è preparare nuovi professionisti dell'automotive in grado di inserirsi con successo in diversi percorsi di carriera all'interno della concessionaria e favorire nuove opportunità di collocamento per i giovani laureati dell'Università di Udine.

Per maggiori info: www.star-academy.it
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa