Facebook generation
Facebook generation
Facebook generation
giovedì 11 dicembre 2014

Presentazione del volume "Facebook generation: i "nativi digitali" tra linguaggi del consumo, mondi di marca e nuovi media".



La casa editrice EUT Edizioni Università di Trieste ha il piacere di invitarLa alla presentazione del volume edito nella collana in /Tigor "Facebook generation: i "nativi digitali" tra linguaggi del consumo, mondi di marca e nuovi media" di Gabriele Qualizza martedi 16 dicembre 2014 alle ore 15.30 nella sede Enaip FVG - Centro Servizi Formativi di Gorizia di Via del Boschetto, 37 a Gorizia.

Ottimisti, altruisti, fiduciosi, aperti al cambiamento, soprattutto: always connected. L'analisi dei profili di consumo e delle strategie comunicative dei giovani digitali mette in luce percorsi originali e inaspettati, non riconducibili a schematiche definizioni: è quanto emerge da un recente studio che si è proposto di indagare in che modo i giovani consumatori integrano le nuove tecnologie e i nuovi dispositivi mediatici entro gli spazi della vita quotidiana. 

Il volume presenta i risultati della ricerca, dedicando ampio spazio al piano dei significati legati alla costruzione di uno specifico we sense generazionale. Nel corso dell'evento ne discuteranno:
  • Gabriele Qualizza, Università degli Studi di Udine, sede di Gorizia
  • Marco De Falco, titolare plasticTree, agenzia di comunicazione digitale
  • Marco Bressan, imprenditore, vice-presidente nazionale Confartigianato Giovani
Modera Alessandro Bonfanti,  webproducer&giornalista

Ingresso LIBERO e GRATUITO.
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa