Nuovi corsi di inglese per chi lavora con l'estero
Nuovi corsi di inglese per chi lavora con l'estero
Nuovi corsi di inglese per chi lavora con l'estero
lunedì 18 maggio 2015

Inseriti a catalogo due nuovi corsi di inglese dedicati a chi lavora con l'estero.


Sono stati inseriti nel catalogo dei corsi di inglese due nuovi corsi dal taglio molto pratico ed operativo per chi già lavora con l'estero e per chi sta prendendo in seria considerazione di affrontare un'esperienza lavorativa in un paese di lingua anglosassone.

Il primo, della durata di 10 ore, si intitola Job interview & CV con orario il giovedì 18.30-21.30 con partenza il 28 maggio 2015 ed è pensato per chi vuole lavorare all'estero ed ha un livello di inglese intermedio; non ha mai affrontato un colloquio di lavoro in Inglese o non riesce a capire il perché cosi tanti colloqui di lavoro non si trasformano in offerte di lavoro e più in generale a chi vuole migliorare la propria prestazione durante un colloquio di lavoro.

Alla fine del corso sarai in grado di:
- Superare un colloquio di lavoro in Inglese
- Affrontare il dialogo di un colloquio di lavoro tipico in Inglese dall'arrivo presso gli uffici dove si svolge il colloquio stesso fino ai saluti finali
- Capire la conversazione in Inglese alla quale molto probabilmente andrete incontro e la struttura del colloquio stesso. Il tutto partendo dal colloquio in italiano
- Scrivere un CV in inglese e la cover letter

L'altro nuovo corso si intitola invece Telephone English ed avrà inizio il 26 maggio 2015 con durata di 9 ore e frequenza il martedì dalle 18.30 alle 21.30.

Si rivolge a chi lavora o vuole lavorare in un ufficio che si occupa di commercio estero e vuole imparare a gestire in maniera efficace una telefonata di lavoro con clienti stranieri o a gestire contatti con clienti stranieri anche via mail.

Alla fine di questo corso sarai in grado di:
- Gestire colloqui telefonici con clienti stranieri
- Lavorare in un ufficio commerciale estero
- Comunicare in inglese in maniera semplice e chiara

Per questo corso è richiesto un livello di inglese di livello Pre-intermedio.

 

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa