Sport e Imprenditorialità
Sport e Imprenditorialità
Sport e Imprenditorialità
lunedì 20 giugno 2016

Lo stesso percorso mentale per raggiungere risultati d'eccellenza in qualsiasi ambito di attività


Lean Trasformation, Continuos Improvement ovvero la capacità dell'Organizzazione di trasformarsi, di cambiare in meglio, ogni giorno, per affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato.

Questa capacità si basa su una diffusa e costante adozione a tutti i livelli dell'organizzazione di stili di leadership che stimolino comportamenti di problem solving, attraverso i quali è possibile sviluppare la prestazione di successo e squadre vincenti.

Prendendo spunto dal mondo dello sport, da sempre attento al miglioramento dei risultati ed alla capacità di superare i limiti individuali e di squadra, il prof. Giuseppe Vercelli, responsabile dell'Area Psicologica della Juventus, ci accompagnerà in uno stimolante percorso di conoscenza ed analisi dei meccanismi mentali che regolano le prestazioni di successo dei campioni dello sport e, più in generale, dei singoli individui e delle organizzazioni.

Se ne parla anche insieme a Daniele Molmenti, campione olimpico di canoa e altri illustri ospiti.

Il pomeriggio formativo si terrà il 29 giugno dalle ore 14.00 in Piazzetta del Portello n. 2 a Pordenone.

L'appuntamento è ideato e curato dalla Sezione Terziario Avanzato ed è a partecipazione libera. Si prega di confermare la propria partecipazione compilando la scheda di adesione.

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa