La professione del Wedding Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, le quali rientrano in un insieme di attività disciplinari.
Il corso ha la durata di 16 ore full immersion, si svolge in formula weekend sabato 15 e domenica 16 Ottobre presso l'Enaip di Pasian di Prato (UD).
Il corso è interamente coordinato dalla wedding planner Giada Marcuzzi, specialista dell'organizzazione del matrimonio a livello nazionale ed internazionale, e si rivolge a tutti coloro che desiderino diventare professionisti di questo settore.
Durante le due giornate verranno affrontati argomenti come: i diversi riti religiosi, avviare la propria attività professionale come wedding planner, di cosa si occupa realmente il wedding planner e quali sono i suoi compiti, il rapporto sposi - wedding planner, la programmazione dell'evento e le scadenze, la redditività e l'applicazione dei compensi, gli allestimenti e il design dell'evento, le partecipazioni e gli inviti, la progettazione e l'analisi degli spazi della location, i dettagli di un evento indimenticabile.
Al termine del corso, dopo aver superato la prova finale, verrà consegnato l'attestato di partecipazione riconosciuto da GMW.
Possibilità di tirocinio.
Costo di partecipazione: 230,00€ (iva inclusa)
Iscrizioni aperte fino al 28 Settembre 2016.
Per info: corsi@giadamarcuzzi.com - ufficio: 0432-1500890