Il Premio AIF "Adriano Olivetti" ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni di riferimento.
A tal fine intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si sono contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi.
AIF Associazione Italiana Formatori con questa iniziativa intende riconoscere, far conoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni. In tal modo intende offrire un contributo alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici del miglioramento del benessere e della competitività delle nostre organizzazioni.
CHI PUO' PARTECIPARE
Possono partecipare percorsi/progetti formativi erogati - per questa terza edizione - nel periodo compreso tra luglio 2016 e luglio 2017.
Categorie di partecipanti:
- Formatori Professionisti
- Studi professionali associati
- Piccole e Medie Imprese
- Grandi imprese pubbliche e private
- Enti Locali e PA
- Enti e Agenzie formative
- Fondazioni e Associazioni
- Università e Scuole
Ciascun partecipante può iscrivere il numero di elaborati desiderato in ogni Sezione, conteggiando la propria quota d'iscrizione.
Termini di iscrizione: le iscrizioni sono aperte dal 24 marzo 2017 e si chiuderanno il 25 luglio 2017. Scarica qui il
BANDO e la SCHEDA DI ISCRIZIONE
Il mancato rispetto delle condizioni e dei termini fissati dal bando comporterà l'esclusione dal concorso.
INFORMAZIONI
Maggiori informazioni possono essere richiesti inviando una e-mail all'indirizzo della Segreteria del Premio:
premio.olivetti@associazioneitalianaformatori.it