Conoscere le proprie risorse e saperle sfruttarle per trovare lavoro non è scontato: spesso non si è in grado di valorizzarle, soprattutto durante i colloqui di selezione.
Per giovani e adulti, sia occupati che disoccupati,
EnAIP FVG propone un
laboratorio di approfondimento sul tema dello sviluppo delle competenze personali, che ha l'obiettivo di far scoprire le potenzialità latenti, individuare gli elementi della propria esperienza trasferibili a diverse situazioni professionali e migliorare la capacità di promozione di sé nei colloqui di selezione.
L'attività si concentrerà in
tre incontri da 4 ore nella sede EnAIP di
Pasian di Prato (UD).
Il laboratorio è completamente
gratuito, in quanto cofinanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell'ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2014/2020 (Programma Specifico 75/17 "Servizi per lo sviluppo della rete della formazione e dell’orientamento permanente nell’ambito dell’apprendimento permanente").
L’iscrizione al percorso è subordinata all’iscrizione da parte di un operatore del COR in seguito a un’attività di orientamento. Segnalazioni di interesse a intraprendere il percorso vanno inviate al Centro Risorse Orientamento, tramite la mail (cr.orientamento@regione.fvg.it), che provvede a inoltrare al COR di competenza.
Per informazioni
Melissa Artico: m.artico@enaip.fvg.it / tel. 0432 693719