Go+Learn FVG: ecco i partner irlandesi e francesi
Go+Learn FVG: ecco i partner irlandesi e francesi
Go+Learn FVG: ecco i partner irlandesi e francesi
lunedì 11 marzo 2019

Sei interessato a corsi di lingua e tirocini all'estero in Francia e Irlanda del Nord? Giovedì 21 marzo all'EnAIP di Pasian di Prato si presentano i partner del progetto Go+Learn FVG

Ti interessa approfondire la conoscenza di una lingua straniera? Ti piacerebbe fare un’esperienza di lavoro all’estero in un’azienda del settore di tuo interesse? Grazie al programma “tirocini all’estero” e “corsi di lingue intensivi” Go+Learn FVG dà la possibilità ai giovani del Friuli Venezia Giulia di intraprendere un’esperienza formativa internazionale presso imprese e/o scuole di lingue all’estero.

Per seguire al meglio i ragazzi in ogni fase del progetto sono state selezionate delle organizzazioni pubbliche e private che operano da molti anni nei sette Paesi di destinazione.

Giovedì 21 marzo 2019 verranno presentati due partner che si occupano sia di corsi di lingua che di tirocini in Irlanda del Nord e in FranciaFoyle International e Alfmed.
L’evento si terrà presso la sede EnAIP FVG di Pasian di Prato (UD), sala Congressi, a partire dalle ore 10.00.

Programma della mattinata:

10:00-10:30 – Presentazione del programma Go+Learn FVG (Chiara Ambrosi per programma tirocini, Linea 1; Sofia Scanu per programma corsi di lingua, Linea 2)

10:30-11:00 – presentazione Foyle International, Derry UK

11:00-11:30 – Questions & Answers

11:30-12:00 – presentazione Alfmed, Perpignan, Francia

12:00-12:30 – Questions & Answers

Vieni a trovarci e scopri quante opportunità abbiamo in serbo per il tuo futuro!






 
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa