Corso Sicurezza per operatori in manifestazioni temporanee
Corso Sicurezza per operatori in manifestazioni temporanee
Corso Sicurezza per operatori in manifestazioni temporanee
giovedì 26 marzo 2020

Seminario online sulle procedure da seguire per chi partecipa all'organizzazione di concerti, feste popolari, sagre ed eventi temporanei di vario genere.

Ti occupi dell'organizzazione di concerti, fiere, mercatini, sagre e feste paesane, mostre o altri eventi temporanei? Se vuoi capire esattamente quali sono le norme e gli obblighi da osservare, EnAIP FVG organizza un seminario online di 8 ore per responsabili, operatori e volontari di Attività di pubblico spettacolo e manifestazioni temporanee soggette ad autorizzazione comunale. 

L'obiettivo del seminario è informare e formare coloro che, in forma diretta o indiretta, prendono parte alle attività di organizzazione e allestimento di concerti, feste popolari, sagre, esposizioni, mostre e manifestazioni temporanee di vario genere, al fine di renderli consci delle procedure da adottare e delle responsabilità da assumere.

Si rivolge quindi a presidenti, referenti di associazioni, parroci, operatori e volontari che prestano servizio in occasione di questi eventi.

Il corso è in modalità FAD (Formazione a Distanza) con lezioni di gruppo online, tenute dal docente con l’assistenza di un tutor. Per partecipare è necessario dotarsi di un PC e di una connessione ad internet. Ulteriori dettagli saranno forniti a seguito dell'iscrizione.

Sono previsti quattro appuntamenti nelle giornate del 3, 8, 14 e 17 aprile 2020 dalle ore 14.30 alle 16.30.

Relatore sarà Dario Zanut, esperto in Sicurezza antincendio, già funzionario dei Vigili del Fuoco.

Per maggiori informazioni: Francesca Peruch - f.peruch@enaip.fvg.it; tel. 0434 586438
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa