Sospensione attività e chiusura centri
Sospensione attività e chiusura centri
Sospensione attività e chiusura centri
venerdì 3 aprile 2020

Comunicazione inerente nuovo Decreto Nazionale: proroga sospensione attività formative e chiusura al pubblico fino al 3 maggio.

Nel rispetto del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 10 aprile 2020 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale” si comunica che fino al 3/05/2020 compreso è prorogata la sospensione di TUTTE le attività formative di EnAIP FVG realizzate presso le proprie sedi e/o presso sedi esterne.

Le attività riprenderanno a data da definirsi, sulla base delle indicazioni che perverranno dalle future direttive da parte delle Autorità competenti.

Si precisa che alcune attività formative sono riprese in modalità online (E-learning). Sarà cura di EnAIP FVG informare direttamente gli allievi interessati.

Per conoscere i nuovi corsi erogati in modalità online, si prega di visitare il sito web www.enaip.fvg.it Resta inteso che il recupero delle lezioni e degli esami verrà comunicato tempestivamente da parte nostra sul sito www.enaip.fvg.it e/o in altre modalità.

Si ribadisce inoltre che LE SEDI EnAIP FVG SONO CHIUSE AL PUBBLICO.

È possibile contattare un operatore per eventuali esigenze informative telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai numeri 0432 693 611 o 040 3788 888; eventuali comunicazioni potranno inoltre essere inviate all’indirizzo email info@enaip.fvg.it.

Sarà comunque cura di EnAIP FVG aggiornare allievi e docenti in merito alla riattivazione delle attività formative.

Grazie per la fattiva collaborazione.

La Direzione Generale
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa