Gestione attività formative
Gestione attività formative
Gestione attività formative
mercoledì 6 maggio 2020

Comunicazione inerente nuovo Decreto Nazionale: gestione delle attività formative e chiusura al pubblico.

Nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 26/04/2020 e dell’Ordinanza contingibile e urgente n. 12 del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, si comunica che:

• I corsi professionali e le attività formative svolte da EnAIP FVG continueranno ad essere svolti prevalentemente in modalità a distanza.

• In condizioni di sicurezza e con l’adozione di specifiche misure organizzative di prevenzione e protezione, sarà possibile svolgere in presenza esclusivamente attività formative di tipo laboratoriale non altrimenti esercitabili a distanza e gli esami finali dei corsi di formazione professionale che prevedano lo svolgimento di attività pratiche o laboratoriali per le quali è necessario l’utilizzo di appositi laboratori didattici strutturati.

• In presenza è ammesso inoltre l’esercizio dei tirocini extracurricolari nel territorio regionale a condizione che vi sia da parte del soggetto ospitante un’organizzazione degli spazi tale da ridurre al massimo il rischio di prossimità e di aggregazione e che vengano adottate misure organizzative di prevenzione e protezione.

Sarà ovviamente cura di EnAIP FVG informare direttamente gli allievi interessati in merito allo svolgimento delle attività. Si invitano tutti gli interessati a visitare l'area corsi di questo sito per conoscere i nuovi corsi erogati in modalità online.

SI PRECISA INOLTRE CHE LE SEDI EnAIP FVG SONO MOMENTANEAMENTE CHIUSE AL PUBBLICO

Per qualsiasi informazione è possibile contattare un operatore telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai numeri 0432 693611 o 040 3788888 o inviando un’email a info@enaip.fvg.it

Sarà cura di EnAIP FVG aggiornare allievi e docenti in merito alle modalità di riapertura delle sedi, nel rispetto del Protocollo aziendale anti contagio da Covid 19.

Grazie per la fattiva collaborazione
La Direzione Generale
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa