È uscita la seconda
Newsletter/Alert Bandi del Gruppo di Lavoro G-CAPACITY BUILDING che si inserisce nel contesto delle attività di sistema del Polo Tecnico Professionale Cultura e Creatività.
Il
Polo Tecnico Professionale Culturale Creativo, rappresenta una modalità organizzativa di condivisione delle risorse pubbliche e private disponibili, al fine di contribuire, in una logica di rete, alla realizzazione di un sistema educativo innovativo e coerente con i fabbisogni formativi dei processi produttivi, nonchè integrato con il sistema economico produttivo.
Il Polo si configura quale strumento funzionale alla realizzazione di un’offerta educativa organica rispetto ad una determinata filiera produttiva o ambito settoriale ritenuto strategico per lo sviluppo del territorio.
Questa newsletter è ricca di spunti e link a bandi tematici di sicuro interesse per tutta la filiera Cultura e Imprese Creative, che vedrà anche l'apertura nel mese di aprile di un tavolo di co-progettazione tra PTP (Progetto G) e Cluster CC.
L'attività è stata coordinata dai partner Consorzio Universitario di Pordenone, ISIA, Ass. Pordenone Design, Università degli Studi di Udine.
📩
Scarica la Newsletter n°2