La riforma dello sport
La riforma dello sport
La riforma dello sport
lunedì 6 febbraio 2023

Convegno: "La riforma dello sport" il 10 febbraio 2023 alle ore 10 a Trieste.

Il 10 febbraio 2023 alle ore 10.00 nella sala convegni dell'Enaip di Trieste, in via dell'Istria 57, si terrà "La riforma dello sport", un convegno dedicato ai rapporti di collaborazione sportiva ed al nuovo registro delle attività sportive dilettantistiche organizzato da US Acli.

Interverranno:
- Damiano Lembo, Presidente Nazionale USAcli
- Erica Mastrociani, presidente ACLI FVG
- Manuel Zerjul, Presidente ACLI Trieste
- Interventi di CAF e Patronato ACLI di Trieste

US ACLI, l'Associazione sportiva nazionale promossa dalle Acli è nata per promuovere e organizzare attività motorie, ludiche e sportive rivolte a soggetti di ogni età e di ogni condizione sociale, con particolare attenzione alle persone più esposte a rischi di emarginazione.

L'Unione Sportiva, che da più di 20 anni ha assunto come proprio slogan LO SPORT PER TUTTI E DI TUTTI, oggi rilancia con forza iniziative che mirano a promuovere la qualità dello sport per migliorare la qualità della vita delle persone, la società e la vita civile.

Nel quadro di queste finalità statutarie, un'attenzione privilegiata è da sempre rivolta ai bambini e ai giovani, non soltanto perché lo sport rappresenta una delle più facili attività di ricreazione, di aggregazione e di impegno, ma soprattutto per il fondamentale ruolo educativo e formativo che l'USAcli attribuisce alla pratica motoria, ludica e sportiva. 

L'evento è libero e gratuito.
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa