Cucine Armony: il successo che ha affascinato gli studenti del corso IFTS di Interior Design
Cucine Armony: il successo che ha affascinato gli studenti del corso IFTS di Interior Design
Cucine Armony: il successo che ha affascinato gli studenti del corso IFTS di Interior Design
martedì 16 gennaio 2024

I futuri designer alla scoperta dei prodotti di Armony Cucine e della visione strategica orientata al futuro, alla sostenibilità e all’innovazione. 



L’alta tecnologia, la storia e la gamma di prodotti Armony Cucine hanno conquistato gli studenti del corso di specializzazione tecnica superiore INTERIOR DESIGN. 

L’azienda ha aperto le porte dello stabilimento e dello showroom per guidare i futuri designer alla scoperta dei propri prodotti e della visione strategica orientata al futuro, alla sostenibilità e all’innovazione. 

Stefano Valente, responsabile Marketing, ha aiutato i partecipanti ad analizzare “sul campo” la struttura, l’organizzazione del magazzino e il funzionamento del ciclo produttivo.  A seguire Davide Bot, Brand Director, ha accompagnato il gruppo nell’area dedicata allo showroom evidenziando come tutto in cucina è un delicato gioco di equilibrio tra design, stile, tecnologia, materiali e risparmio energetico.  Spazi funzionali e socialità domestica sono al centro della progettualità Armony. La ricerca formale interpreta gli stili di vita contemporanei per esprimere in ogni modello comfort, grinta ed efficienza spaziale. 

Questo momento di incontro e di confronto ha avuto l’obiettivo di avvicinare gli studenti a una realtà aziendale saldamente radicata sul territorio, dando la possibilità non solo di verificare da vicino l‘intero processo produttivo ma anche di percepirne il clima aziendale, permeato di entusiasmo e passione. 

Le visite aziendali, metodologia didattica consolidata nei corsi di specializzazione di ENAIP FVG, aiutano non solo a contestualizzare quanto appreso in aula ma anche a confrontarsi, di conoscere e di farsi conoscere durante momenti di interlocuzione e di relazione diretta ed informale. 
A Lucia Zuin, titolare appassionata e visionaria, un ringraziamento particolare da parte di Enaip FVG e di tutta la classe con l’auspicio di future collaborazioni.
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa