Recruiting Day con Friul Intagli: 60 nuovi posti di lavoro a Prata di Pordenone
Recruiting Day con Friul Intagli: 60 nuovi posti di lavoro a Prata di Pordenone
Recruiting Day con Friul Intagli: 60 nuovi posti di lavoro a Prata di Pordenone
venerdì 10 maggio 2024

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di Prata di Pordenone e con l'agenzia per il lavoro Adecco Italia SpA, organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nell'azienda Friul Intagli Industries SpA.

L’azienda, leader nella produzione di componenti per mobili e in costante crescita, è attualmente alla ricerca di personale, con una disponibilità di 60 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro mercoledì 22 maggio 2024 mediante il link "MI CANDIDO" disponibile qui: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/servizi-lavoratori/news/1267.html

Con sedi a Prata di Pordenone e Portobuffolè, Friul Intagli si avvale della collaborazione di oltre 2.200 dipendenti e, da 55 anni, cresce in modo sostenibile grazie a investimenti in tecnologia, robotica, automazione, digitalizzazione ma, soprattutto, sulle persone.

I profili che verranno ricercati dall’azienda durante il recruiting day sono:
  • addetti alle macchine;
  • manutentori elettromeccanici;
  • magazzinieri;
  • addetti al confezionamento di mobili in kit;
  • autista con patente CE e CQC;
  • ingegnere gestionale junior.

Tra tutte le candidature ricevute verrà svolta una preselezione al fine di verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati più in linea con i profili ricercati dall'azienda.

Tra il 23 e il 28 maggio, le persone così selezionate riceveranno una mail di conferma dell'appuntamento per il colloquio previsto per mercoledì 29 maggio: gli orari dell’incontro verranno comunicati nella mail stessa.

Scarica qui la locandina dell'evento.

Contatti
Servizi alle imprese
E-mail: servizi.imprese@regione.fvg.it
Tel. 0434 529025 oppure 329 7508737
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa