Diventare Wedding Planner
Diventare Wedding Planner
Diventare Wedding Planner
giovedì 11 settembre 2014

A Pasian di Prato il 15 e 16 novembre 2014 si terrà il corso base per Wedding Planner della Amoretti Academy


Il corso di formazione professionale per WEDDING PLANNERS realizzato da Amoretti Academy in data 15 e 16 Novembre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, è rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività del Wedding Planner, sia in modo del tutto autonomo sia inserendosi all'interno di realtà già esistenti.

E' una professione che negli ultimi anni ha visto enormi sviluppi in Italia registrando sempre più richieste. Le coppie di futuri sposi tendono infatti ad affidarsi molto più spesso a professionisti del settore come i Wedding Planner, sicuri di vedere la realizzazione del loro sogno curato in ogni minimo dettaglio organizzativo. Inoltre la richiesta di questa figura professionale proviene direttamente dalle location stesse, le quali desiderano affidare i propri clienti ad un Wedding Planner che segua e curi i clienti fino al giorno del loro matrimonio.

Le lezioni saranno tenute da professionisti ed operatori del settore nazionali ed internazionali, al fine di fornire le competenze di base opportune ad iniziare a svolgere questa affascinante professione.

Il filo conduttore di tutti gli interventi è trasferire la massima competenza sulla professione del Wedding Planner attraverso l'insegnamento di materie contestualizzate nella concreta esperienza professionale.

Si tratteranno argomenti quali la deontologia professionale, l'avviamento dell'attività di wedding planner, la redditività e l'applicazione dei compensi, le tipologie di matrimoni, le fasi della programmazione di un evento di nozze, la gestione di partecipazioni e inviti, gli allestimenti nei matrimoni, e molto altro.

Per parteciparvi non sono richiesti requisiti particolari.

Offerta valida fino ad esaurimento posti.

Per informazioni ed iscrizioni
e-mail: academy@amoretti.co.uk
sito web: www.amoretti.co.uk/it/
Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi per e-mail Condividi su linkedin
edit

risorsa